1. cv fu

    AvatarBy robertorutto il 2 Sep. 2015
     
    0 Comments   28 Views
    .
    L'ultimo tuo messaggio è un sorriso, L'ultimo sorriso vero me l ' hai dato mentre il mio treno partiva.
    Dopo avermi lanciato lontano varie volte come un pallone ti sei avvicinata a me dopo aver parlato a telefono col tuo ragazzo.
    Io ero lì che ti aspettavo e quando finalmente sei venuta cosa volevi che ti dicessi ? Non potevo dire più nulla che avesse un senso, mi hai calciato così forte che la linea regolare dei miei pensieri si è spezzata. Ho continuato a cercare di parlarti perché a Roma il modo in cui ero invisibile per te ha aperto una voragine.
    Non avrei mai voluto tornare con te , mi bastava sapere che quando dicevi che mi volevi bene, che era solo un modo diverso di amare, dicevi la verità .
    La logica mi ha fatto capire il contrario, per te dopo che il treno è partito mi sono fatto sempre più piccolo e poi meno di zero .
    Questo messaggio è per lasciarti finalmente in pace, per lasciarmi finalmente in pace e per sperare che non lascerai altre voragini perché una persona ha il diritto di essere trattata come tale , se non pensiamo a questo allora tutti gli altri diritti di cui parliamo vanno a farsi fottere
      Share  
     
    .